image description

Children Control

La soluzione pensata per le strutture ospedaliere mira a potenziare il livello di sicurezza dei neonati nei reparti di maternità, grazie ad un sistema di monitoraggio attivabile sulle reti Wi-Fi e che consente di tenere sotto controllo i neonati durante gli spostamenti con il personale medico autorizzato e con i genitori.

La soluzione è nel pieno rispetto della privacy: il personale medico e i genitori vengono dotati di braccialetti Rfid e nella struttura vengono installate telecamere di videosorveglianza integrate sulla stessa rete Wi-Fi.

La rete Wi-Fi creata offre anche un servizio di connessione internet a banda larga per il personale e per le degenti, con la possibilità per il personale di poter accedere a sistemi di gestione, ad esempio, per l’erogazione di pasti, medicinali, ecc. attraverso l’uso di una piattaforma smart.

È possibile attivare sulla stessa rete anche un sistema di controllo energetico, che consente un risparmio nei consumi fino al 25% e un aumento del ROI della rete wireless creata, in modo da coprire il costo dell’investimento d rete fatto.

Scarica il pdf e scopri la soluzione N.A.A.W. per i reparti di maternità